Tecnicamente sarebbe arrivato il momento di cambiare l'estetica del blog e vestirlo di abiti invernali - praticamente non ho nessuna intenzione di farlo perchè questa versione è talmente brutta che mi ha fatto definitivamente innamorare.
La foto, purtroppo, è stata la sorpresa che mi ha regalato il risveglio di questa mattina: accanto ad un cielo anora completamente buio (qui fa comunque giorno alle 9 ed io mi sveglio due ore prima), il divino iPhone mi ha offerto subito la temperatura della giornata: -14. Alè.
La temperatura è salita quando Stampa e Regime di radio radicale (si, la ascolto anche da qui) mi ha regalato un po’ di vaccate sulla statuettata a Berlusconi ma, in un fine settimana dominato dal figlio di Cacciari (?) e da Fabrizio Corona capisco che l’attacco a Berlusconi assuma dimensioni di alto terrorismo politico (cit.).
Nel frattempo continuo a preparare articoletti sul mondo del poker nel 2009 tenendo sempre sotto controllo il LadyGaga Project e studio possibili variabili matematiche da applicare all’uso dei social networks.
Per ora sono riuscito a capire solamente che Ci<0 = L(icenziamento), ma siccome non sono ancora riuscito a capire come calcolare Ci con precisione, mi sento ancora abbastanza sicuro dove sono.
Tutto accade, poi, quando uno sconosciuto signore dal bizzarro nome Lapo El Can è riuscito ad imbucarsi in televisione per parlare dell’andamento della Juventus. Non ho ben capito quali fossero le ragioni delle sue parole e del suo continuo rapportarsi a Giovanni Agnelli ma mi auguro venga presto allontanato dalla scena pubblica perchè la Juve, più di uno che usa la il microfono per pronunciare la parola cazzuto (ihihihihihi..ha detto cazzuto...hihihihihi..che bricconcello scandaloso!) ha bisogno di cominciare a giocare a pallone.
Senza trovarsi imbecilli in cerca di sfruttare la situazione per riprendersi quello che avevano perso in mezzo alle cosce umide e pelosette di un travestito.