21 dic 2009

will we manage to go to Italy?


Posted by ShoZu

3 commenti:

Estone ha detto...

Il Suo blog nell'intestazione parla di "esilio estone".
Forse le è stato prescritto dal dottore di andare in Estonia contro la Sua volontà?
Saluti da un'Estone che abita in Italia.

G. ha detto...

Ciao Estone,

Non mi è stato prescritto dal dottore ma fa parte di un esilio volontario che ho cominciato diversi anni fa. L'Estonia è arivata per caso come (quasi) per caso sono arrivati anche gli esili precedenti in Portogallo, Francia e Belgio.

Insomma, c'è chi gioca con la Playstation, chi si droga e chi ogni tanto cambia Paese senza tornare in quello di nascita per più di qualche cena con i parenti.

Nulla contro le prime due opzioni - io ho scelto la terza.

Estone ha detto...

La mia domanda non era cattiva, ma solo un po' impepata. Comprendo benissimo ed intuisco perfettamente che che uno spostamento Italia-Estonia o Estonia-Italia può essere determinato solo da motivazioni serie, profonde e personali.
Io, per esempio, figlia dell'incisore delle banconote da 1 e 2 EEK del 1990 e di una pittrice, nel 1994 persi marito e figlia di 2 anni nel naufragio della nave Estonia, ho poi trovato la persona perfetta in Italia ed ho voltato pagina.
La saluto caramente e Le invio un cordiale augurio di BUON 2010.
Però, eh eh, non dimentichi che l'Estonia è più moderna dell'Italia... perché il nuovo anno arriverà un'ora prima!

Giovanni Angioni - g.angioni@gmail.com - facebook.com/giovanni.angioni
Cane Bassotto
Migliori Broker Opzioni Binarie