
Seriamente: è un essere ridicolo, non sa cantare, conta i passi quando balla, ha un naso osceno, una voce che non si sentiva dai tempi di Loredana Bertè ubriaca....tutto vero...
Ma..
Poveraccia.
Dopo quello che ho scritto mi sono andato a cercare un po' più di info su di lei...ed alla fine ho ceduto a guardarmi i suoi video...e le sue foto..
E ripeto, poveraccia.
In fondo non è niente altro che una ragazzotta bruttina che ha capito come funziona. Ha capito che se si mette mezzo metro di tacchi (che comunque non bastano a farla sembrare un essere umano), se va in giro con il culo fuori 24 ore al giorno e che se ammicca anche quando fa la fila per il caffè al bar, forse ci scappa pure qualcosa per lei.
Le foto si commentano da sole...ho visto mostrare molta più dignità alle prostitute che stavano in viale Trieste quando ero bambino..
Mentre i video...beh...i video...
Una sequenza inutile di palpeggiamenti, leccate a dita, microfoni e quant'altro le abbiano messo davanti...completate da mugolii e strani gesti a coprire gli occhi che qualche esperto marketing deve aver trovato irresistibili ma che a me sembrano palesemente idioti.
Ma il fatto che l'esperto di marketing vada in giro con una decapottabile mentre io prendo il tram senza pagare il biglietto mi fa pensare che forse qualche volta possa sbagliare anche io.
Ora, io dico...e se dietro alla voce da spastica con la quale ha biascicato "Mi chiamo ledigàga" alla Ventura si nascondesse una persona?
E se sta scemotta tozzetta con le gambe grosse e corte avesse avuto dei sogni?
E se avesse sempre immaginato una vita diversa, non fatta di mani che si toccano il bassotuba davanti a milioni di persone?
Beh...se questo fosse vero..mi sentirei un po' più sollevato..
Perchè presto ci saremo tutti dimenticati di lei e la cara Gaga potrà tornare dai suoi sogni.
possibilmente vestita.

Nessun commento:
Posta un commento