scusami ma la stanchezza fa dimenticare un sacco di cose...è da un po' che volevo risponderti...
come interpretiamo la mossa di casini?
Come un'entrata alla Bruno -Pasquale, non Giordano - su Berlusconi?
Come la mossa di chi, aspettando il rimpasto vuole farsi più amici al centro per essere uomo di garanzia accettato da tutti?
o come l'ennesima stronzata di un uomo che, perso il legame con la realtà, prosegue su una strada dannosa, inutile ed assurda...come inutili ed assurde sono state le sue parole alla manifestazione di palermo...il nulla detto con stile...stile festa dell'amicizia di fine anni '80...o stile angioni all'esame...
non ti sto dicendo nulla..ma lo sto facendo con uno sguardo, una gestione della voce, delle pause e delle parole talmente straordinaria che finirai per darmi ragione - o se non 30 almeno 28...- proprio perchè ti ho ingannato talmente bene che la fatidica domanda ti verrà sempre 3 minuti dopo.
che domanda?
Ah, si......ma che cavolo ha detto questo qua!?
-io, mi sa che la mia interpretazione l'ho data...-
1 commento:
Leggendo i tuoi post ho sempre pensato che fossi un viveur ma ora capisco che sei proprio un cazzone. Penso di aver capito (o almeno intuito) il tuo pensiero anche se c'è da dire che non è minimamente attinente al mio precedente commento. Sarà perché è passato un mese e tanti fatti (politici) sono accaduti o sarà perché alle 4.29 uno dovrebbe dormire e non scrivere post. Sta di fatto che Follini in questo momento si sta mangiando le mani, perché Casini ha fatto la sua identica mossa. Magari con apparente meno rumore ma assolutamente identica.
Posta un commento