14 giu 2006

hmm..questoi sì che è un intervento inutile..


No..in realtà ancora nulla di che da raccontare...
se non di un umore abbastanza grigio..come il cielo di oggi..

- e come l'umidità che ti schiaffeggia per strada talmente è densa...-

In realtà sto scrivendo solo per giustificare qualche foto che mi andava di mettere qui...quindi...saluti a tutti..





le altre le posto dopo perchè è arrivata vanessa e vado via...

cia' cia'

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...caspita, mi distraggo qualche tempo e...puf!!!ecco qui un bel blog brand new da esplorare!!!-già fatto, in lungo e in largo-
leggo frasi taglienti,ma immerse in un'atmosfera diversa...noto i cuoricini negli occhi(o almeno li immagino)...una stanza bizzarramente ordinata...e...tanta pioggia!anche per me è un periodo piuttosto buono,tutto sommato,e devo proprio dire che mi ha fatto tanto piacere poterti leggere di nuovo!beh sono passata solo per farti un salutone, tornerò! :)

Anonimo ha detto...

Che bello leggere i tuoi racconti perché è bello poter vivere le tue avventure delle quali oggi come ieri ci siamo sempre sentiti primi protagonisti. A volte alcuni di noi lo sono anche stati realmente. Mi dispiace solo non poter continuare a sentirli raccontati a voce da te o addiritura viverli, in prima persona. Non ne so il motivo. Ho provato a capirlo per almeno un anno e mezzo ma non me lo hai mai voluto (e sottolineo voluto) spiegare. So che tra qualche tempo tornerai, se vuoi continuare a salutarmi con la faccia da hostess (quando ci incontriamo per caso) fallo pure ma sai benissimo che figura fai, se hai altre intenzioni.. i contatti miei sono sicuro che non ti mancano.

Anonimo ha detto...

ma li leggerà questi commenti?
qui a roma c'è chi si matura..
gli scritti escono il 30, il tre l'orale.
...crepi,grazie

Giovanni Angioni - g.angioni@gmail.com - facebook.com/giovanni.angioni
Cane Bassotto
Migliori Broker Opzioni Binarie